Skip to content
  • 02-90933320
  • miic8b2008@istruzione.it
Notice: Benvenuti
Quick Links
  • A00
  • A01
  • A02
  • A03
  • A04
  • A05
pon 2014/2020 (2)

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "AI NOSTRI CADUTI"

Via Pietro Nenni 2 – 20056 Trezzo sull’Adda (Mi) Scuola dell’Infanzia Trezzo-Scuole Primarie Trezzo e Concesa-Scuola Secondaria di I Grado Trezzo Cod.Fisc.: 91546630152 – Cod.Mecc.: MIIC8B2008 – Cod.Univ.Uff.: UFY1XJ TEL.: 02.90933320 – MAIL: MIIC8B2008@istruzione.it – PEC: MIIC8B2008@pec.istruzione.it WEB: www.ictrezzo.edu.it

  • Home
  • Plessi
    • Infanzia “Rodari”
    • Primaria di Trezzo
    • Primaria di Concesa
    • Secondaria I di Trezzo
  • Organi Collegiali
    • Giunta
    • Consiglio di Istituto
    • Consigli di Intersezione
  • Trasparenza
    • Albo Pretorio
    • ACCESSO CIVICO
    • Anac
    • Normativa
  • Log In

Sezione: Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Dlgs 33/2013 – Articolo 37, comma 1 e 2 – Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall’articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l’affidamento e l’esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture.
2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell’ipotesi di cui all’articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

dati legge 190 file xml di riferimento ANAC

Pubblicazione dati legge 190  

N. 19 Determina a contrarre acquisto n. 4 scale a norma per plessi

N. 18 Determina a contrarre acquisto lampada videoproiettore scuola secondaria I

N. 17 Determina a contrarre acquisto pile tastiere e mouse e portalistini ufficio

Avviso pubblico affidamento servizio di distribuzione alimenti e bevande tramite distributori automatici

Nomina Commissione giudicatrice e comunicazione data valutazione proposte esperti esterni PROGETTI DIDATTICI a.s. 2017-2018

Determina N. 14-2017 Aggiudicazione definitiva fornitura materiale informatico 17-18

Determina N. 13-1 a contrarre acquisto n. 3 aspirapolveri – annulla e sostituisce la determina n. 13

Avvio procedura Analisi di mercato acquisto risorse multimediali a.s. 17-18

N. 17 Determina a contrarre acquisto risorse multimediali previa analisi di mercato

Navigazione articoli

Articoli meno recenti

cerca

Avviso importante
si accettano esclusivamente MAD trasmesse dal sito.

Bacheca

  • Albo Sindacale
  • Assicurazione
  • Progettazioni
  • Schede Valutazione
  • Sicurezza
  • Privacy
  • Posta Elettronica
  • Contatti

Comunicazioni in Evidenza

  • Note di Vita Scolastica – La borraccia ecologica Comune-Ates anche per i Ragazzi della Secondaria
  • CIRC. N.201 – Normativa sull’uso della mascherina chirurgica a Scuola da parte degli Alunni e possibili motivi di deroga
  • ptofCIRC. N.198 – PTOF disponibile nella versione aggiornata per l’a.s.2020-2021
  • Note di Vita – 26.2.2020-26.2.2021 UN ANNO CON IL COVID – Quattro chiacchiere con gli Alunni e non solo
  • repubblica italianaLettera di saluto del Ministro dell’Istruzione prof. Patrizio Bianchi
  • postitDisposizioni del Dirigente Scolastico attuative del DPCM 14.1.2021 e OM SANITA’ 16.1.2021
miurlogo
iscrizionionline Siti Tematici
Amministrazione Trasparente URP
Privacy Note Legali
noipa indire
scuolainchiaro
bussola
Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGreekItalianRussian

Calendario

Marzo: 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
« Feb    

IC ai nostri caduti

DS Patrizia Santini

DSGA Cinzia Vacalebre

via pietro nenni 2

Trezzo sull’Adda MI

mail: miic8b2008@istruzione.it

pec: miic8b2008@pec.istruzione.it

telefono: 02-90933320

caselle mail istituzionali:

DS – patrizia.santini@istruzione.it

DSGA – cinzia.vacalebre@ictrezzo.edu.it

 

Privacy e cookie: Questo sito utilizza cookie. Continuando a utilizzare questo sito web, si accetta l’utilizzo dei cookie.
Per ulteriori informazioni, anche su controllo dei cookie, leggi qui: Informativa sui cookie

Amministrazione Trasparente

[+] Disposizioni Generali [-] Disposizioni Generali
  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Atti generali
  • Oneri informativi per cittadini e imprese
[+] Organizzazione [-] Organizzazione
  • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
  • Articolazione degli uffici
  • Telefono e posta elettronica
[+] Consulenti e collaboratori [-] Consulenti e collaboratori
  • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
[+] Personale [-] Personale
  • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
  • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
  • Dirigenti cessati
  • Posizioni organizzative
  • Dotazione organica
  • Personale non a tempo indeterminato
  • Tassi di assenza
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
  • Contrattazione collettiva
  • Contrattazione integrativa
  • OIV
[+] Bandi di Concorso [-] Bandi di Concorso
  • Bandi di Concorso
[+] Performance [-] Performance
  • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
  • Piano della Performance
  • Relazione sulla Performance
  • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
  • Ammontare complessivo dei premi
  • Dati relativi ai premi
[+] Enti controllati [-] Enti controllati
  • Enti pubblici vigilati
  • Società partecipate
  • Enti di diritto privato controllati
  • Rappresentazione grafica
[+] Attività e procedimenti [-] Attività e procedimenti
  • Tipologie di procedimento
  • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
[+] Provvedimenti [-] Provvedimenti
  • Provvedimenti organi indirizzo-politico
  • Provvedimenti dirigenti
[+] Bandi di gara e contratti [-] Bandi di gara e contratti
  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
[+] Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici [-] Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Criteri e modalità
  • Atti di concessione
[+] Bilanci [-] Bilanci
  • Bilancio preventivo e consuntivo
  • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
[+] Beni immobili e gestione patrimonio [-] Beni immobili e gestione patrimonio
  • Patrimonio immobiliare
  • Canoni di locazione o affitto
[+] Controlli e rilievi sull'amministrazione [-] Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
  • Organi di revisione amministrativa e contabile
  • Corte dei Conti
[+] Servizi erogati [-] Servizi erogati
  • Carta dei servizi e standard di qualità
  • Class action
  • Costi contabilizzati
  • Servizi in rete
  • Tempi medi di erogazione dei servizi
  • Liste di attesa
[+] Pagamenti dell' amministrazione [-] Pagamenti dell' amministrazione
  • Dati sui pagamenti
  • Indicatore di tempestività dei pagamenti
  • IBAN e pagamenti informatici
[+] Opere pubbliche [-] Opere pubbliche
  • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
  • Atti di programmazione delle opere pubbliche
  • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
[+] Pianificazione e governo del territorio [-] Pianificazione e governo del territorio
  • Pianificazione e governo del territorio
[+] Informazioni ambientali [-] Informazioni ambientali
  • Informazioni ambientali
[+] Strutture sanitarie private accreditate [-] Strutture sanitarie private accreditate
  • Strutture sanitarie private accreditate
[+] Interventi straordinari e di emergenza [-] Interventi straordinari e di emergenza
  • Interventi straordinari e di emergenza
[+] Altri contenuti [-] Altri contenuti
  • Prevenzione della Corruzione
  • Accesso civico
  • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
  • Dati ulteriori
[+] Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria [-] Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria
  • Attestazioni OIV o di struttura analoga
  • Burocrazia zero
  • Benessere organizzativo
  • Dati aggregati attività amministrativa
  • Monitoraggio tempi procedimentali
  • Controlli sulle imprese

Albo On Line

  • 5 Feb 21 - 31 Mar 21 N. 1 DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto per importi sotto i 10.000 fuori MEPA (sotto i 40.000,00 €.) D.I. 129/2018 - ACQUISTO SOFTWARE PER LE RICOSTRUZIONI DI CARRIERA A SEGUITO DELL’EMISSIONE DELLA SENTENZA DA PARTE DI UN TRIBUNALE - A.S. 2020/2021 - CIG N. Z413079A99

  • 30 Apr 20 - 30 Apr 22 Graduatorie interne docenti scuola infanzia posto comune e secondaria 1 grado classi a-28, a-25, religione cattolica, a-22, aa25, a-01, a-30, a-49, a-60,

  • 19 Set 18 - 31 Ago 21 GRADUATORIE DEFINITIVE 3 FASCIA ATA TRIENNIO 2017-2021

Le righe evidenziate con questo sfondo     indicano Atti Annullati

Copyright. All rights reserved.
Proudly powered by WordPress | Education Hub by WEN Themes
  • Increase Font
  • Decrease Font
  • Inverse Colors
  • Highlight Links
  • Regular Font
  • Reset
Real Accessability