ULTIMO GIORNO DI SCUOLA PER I RAGAZZI DELLE CLASSI QUINTE PRIMARIA E DELLE TERZE SECONDARIA

Martedì, 8 giugno 2021: la campanella che segna la fine delle lezioni di questo a. s. 2020/2021 è un po’ più speciale per i ragazzi delle nostre classi quinte primaria di Trezzo e Concesa e per i ragazzi delle classi terze secondaria di I grado.

Gli alunni delle classi quinte di Trezzo si sono impegnati nella realizzazione di un flash mob in versione “danzante” durante il quale hanno mostrato a tutta la scuola, il loro saluto scritto su grandi cartelloni.

L’evento è stato riproposto alle famiglie, l’ultimo giorno di scuola, alla presenza della Dirigente, Dott.ssa Patrizia Santini. Ognuno, al termine, ha lasciato volare un palloncino colorato cui ha affidato un desiderio per il proprio futuro.

Anche nel plesso di Concesa, danze, canzoni e tanta emozione per salutare la scuola primaria! E’ arrivato il momento di “spiegare le ali per volare e non arrendersi mai!”

La scuola secondaria non è da meno… Si finisce l’anno scolastico con un divertentissimo torneo di PING PONG, alla cui premiazione interviene l’assessore Francesco Fava. Al termine, il prezioso augurio della Dirigente: “Siate contagiosi in ciò che è bello, buono, giusto!”